CHI SIAMO

La società Centro Sub Nettuno si è costituita nel lontano 1967 grazie alla passione, la volontà e l’impegno di storici appassionati fondatori amanti del mondo subacqueo spinti da una voglia irrefrenabile di scoprire cosa si celasse nelle profondità delle acque. Il rispetto per il mondo subacqueo e l’amicizia hanno da sempre costituito la colonna portante della società e rappresentato principi fondamentali presi ad esempio negli anni seguenti.

Il Centro Sub Nettuno da 50 anni brevetta allievi sommozzatori di qualsiasi livello seguendo per decenni la didattica F.I.P.S.A.S. (Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee) ha da poco deciso di seguire l’innovativa e pluri certificata didattica NADD (Network of Aqua Diving Development). Il brevetto che si consegue è riconosciuto in ambito internazionale dalla C.M.A.S.  (Confédération mondiale des activités subaquatiques).
Il livello di esperienza acquisito in seguito ad anni di insegnamento è riconosciuto all’interno del territorio comasco e non solo,ed è messo a disposizione degli allievi al fine di permettere loro di godere appieno delle meraviglie subacquee in sicurezza, con coscienza e con un elevato senso di responsabilità.

 

 

Affiliziani: