Centro Sub Nettuno - Dive School COMO - IT
Via Don Bosco - 22100 Como (fraz. Lora) (IT) info@centrosubnettuno.it
La Società
A.S.D CSN
Il Presidente
Il Consiglio direttivo
Dicono di Noi
Ultime News
I luoghi
La sede
La piscina
La barca
Didattica
Corpo Istruttori
NADD-CMAS
Corsi Tecnici
Corsi Minisub
Specializzazioni
Attività
Il nostro libro
Immersioni al lago
Iniziative
Viaggi in Italia
Viaggi all'estero
Supporto APS
Foto-Video
Contatti & Links
Contatti
web links

CSN diving and diver training school.

Dicono di Noi

CSN diving and diver training school. "Il gruppo di amici di Como possedeva una carta in più: una grande intesa... ...Neanche il mal di mare, che ha colpito qualcuno di loro, è stato motivo di rinuncia. E così, tra una battuta e l'altra, i subacquei si sono incentivati a vicenda, per la gioia dei racconti una volta arrivati a sera. Questo significa vivere il mare e la subacquea, con entusiasmo, allegria, modestia e tanta voglia di svago"

ecco quanto riportato sulla rivista "Il Subaqueo" da Maria Pia Pezzali e da Antonello Paone, due giornalisti professionisti, autori di innumerevoli articoli e fotografie. Come ben si sa, il CSN è tutto fuorchè inospitale, e questi due nuovi compagni di viaggio incontrati durante una crocera subacquea sulla famora baleniera THOR, sono stati conivolti in feste a bordo, brindisi tipici del CSN e, travolti dalla nostra allegra brigata.


Feste e divertimento a parte il Centro Sub Nettuno non manca di annoverare amicizie e legami profondi con amici che hanno fatto in passato e fanno tuttora della subacquea la loro ragione di vita. Umberto Pellizzari, Gianluca Genoni, Paola Tagliabue sono solo alcuni dei nomi noti amici del Centro Sub Nettuno.


Centro Sub Nettuno

Top of page

Paola Tagliabue ( Campionessa del mondo 2006 di apnea dinamica) ha da poco stretto con il CSN un rapporto di collaborazione diventando socia della società. Paola vive tra l'altro a COMO e utilizza le stesse infrastrutture utilizzare dal Centro Sub Nettuno per svolgere i propri corsi di apnea.


Centro Sub Nettuno

Top of page

Cosa dire invece di coloro che hanno iniziato il mondo intero alla passione per il mare ? Cosa dire del caro amico Alfredo con cui puntualmente ogni anno si trascorre un week end insieme in mezzo al mare dell'Elba. Cosa dire di colui che è mentore dei nostri soci storici e schietto appassionato guru per i nostri nuovi ragazzi ?
Non conoscete Alfredo ?
...
Vi lasciamo solo pochi spunti fotografici ed un pensiero per colui che fu un suo ed un nostro carissimo amico.... Ciao jacques !

Centro Sub Nettuno

Centro Sub Nettuno

 

© Copyright 2008 - Centro Sub Nettuno - COMO
This site is protected by copyright ownership and cannot be used without express permission of the owner
Top of page : Privacy statement